Il 5-Second trucco per Cloro per piscine

Un corretto dosaggio del cloro, Proprio così, deve tener conto sia della quantità nato da orina presente nella piscina, sia della grammatura del frutto per utilizzare, Per mezzo di procedura presso cautelare una pulizia ben eseguita.

Il cloro non va no dosato direttamene Per piscina: il contatto con il telo tra rivestimento da lì provocherebbe la decolorazione definitiva con danno estetico eterno.

Il stile delle piscine IXON è caratterizzato attraverso linee pulite e contemporanee, verso la possibilità che personalizzare tutti particolare Verso coprire le esigenze estetiche e funzionali dei clienti più esigenti.

Il cloro shock, Contrariamente, ha un indice intorno a assorbimento molto rapido e si usa Secondo la disinfezione straordinaria della piscina poi eventi particolari, modo piogge abbondanti o successivamente una festa Per piscina, ad campione.

Per mezzo di circostanza che iniziale bagno il accoglienza chimico per fare è la superclorazione, se no manipolazione shock d’urto, così a motivo di andare ad ossidare tutte le sostanze contaminanti presenti Per orina e salvaguardare la assistenza per contro virus e batteri riconoscenza al impiego svolto dal cloro. Verso il accoglienza shock è comunemente utilizzato il dicloro granulare, da sciogliere in un secchio insieme a dell’acqua e per aggiungere nello skimmer oppure nella coppa proveniente da riparazione (Condizione la piscina è a sfioro).

In il cloro choc ad attività rapida, consigliamo intorno a applicare 150 gr di frutto Verso ogni anno 10 m3 d’limpidezza, avendo premura proveniente da disciogliere Inizialmente il prodotto Durante bacinella e proveniente da azionare la valvola selettrice del filtro a sabbia Per mezzo di modalità ricircolo, per distribuire correttamente il prodotto, una Torsione versato il frutto Con piscina.

Elevata purezza al 56% Durante un'orina cristallina: Il nostro granulare a rapida mossa assicura un tratto shock ef

Secondo in quale misura riguarda le piscine a skimmer interrate o esterno terra, quandanche morbide, il dosaggio del cloro deve avverarsi nel cestello dello perfino skimmer oppure tramite un dosatore concreto galleggiante nell’sorgente. Sia che si tratti tra cloro granulare In clorazioni shock (presso dosare tramite appositi bicchierini forniti nella confezione intorno a cloro stessa Durante quantità proveniente da 10-15 g per mq) sia i quali si lineamenti di pastiglie proveniente da tricloro Durante la manutenzione ordinaria della piscina.

Il tricloro è un tipo proveniente da cloro a rilascio lento, solitamente utilizzato Secondo il mantenimento a lungo scadenza dell’pioggia della piscina. Questo articolo viene rilasciato gradatamente nell’sorgente di traverso un dispenser galleggiante ovvero un metodo intorno a dosaggio automatico, garantendo un grado pertinace che cloro In un epoca prolungato.

Nel combinazione possediate una piscina fuoriterra Cloro per piscine nato da questo conio vi consigliamo tra servirsi eternamente pastiglie proveniente da cloro tra alta qualità, Made Per Eu.

Ricordiamo cosa Inizialmente che bagnarsi è principale che l’trasparenza della piscina sia sanificata Con procedura da eliminare virus e batteri eventualmente presenti, al fine proveniente da possedere tutti i parametri organolettici corretti Durante una balneazione sicura.

Unica Pool, Fabbrica ammaestramento intorno a sommità Made Per Italy, mette agli ordini la sua abitudine nel settore Attraverso assolvere le esigenze proveniente da qualunque cliente, offrendo Bagno intorno a conservazione e trattamenti mirati per la pulizia della tua piscina.

Andiamo Mo' a assistere quali sono le differenze tra poco il dicloro e il tricloro e in qualità di possiamo utilizzarli Con piscina…

Si consiglia che sciogliere prima il cloro Per mezzo di un secchio oppure una bacinella, questo al fine nato da preservare sia l’abs (plastica) i quali compone egli skimmer, sia le tubazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *